RESTITUIAMO LA PINETA
A RAGGIO DI VENERE


Luciano Zorzenon, voce del Cordicom, nostro "alleato" nella battaglia per il verde, chiede aiuto: nella zona tra Raggio Venere e Viale delle Palme c'è un cantiere abbandonato, sorto a spese della pineta.

Paladini del verde e abitanti della zona chiedono la chiusura di questo cantiere e il ripristino dell'area verde.

Aiutiamoli a raggiungere questo obiettivo!


Riportiamo la lettera integrale di Luciano Zorzenon

 

***QUOTE***


Cari amici,

sono ad interessarvi per dare una mano al Comitato “Insieme per Raggio di Venere” di Lignano Pineta (nostro associato) che chiede la sottoscrizione della petizione on line denominata “ RESTITUIRE LA PINETA A RAGGIO DI VENERE” (Raggio di Venere è una strada) , lanciata in merito all'annosa situazione del cantiere abbandonato (9 anni oramai) presente in tale zona.

Il link è : https://www.change.org/p/sindaco-della-citta-di-lignano-sabbiadoro-restituire-la-pineta-a-raggio-di-venere, a cui vi preghiamo di accedere sia per leggere il contenuto della petizione, sia per eseguire la sottoscrizione.

L'azione si sta sviluppando coinvolgendo residenti, proprietari di seconde case, turisti e tutti quanti hanno a cuore Lignano Pineta, per evitare la continua cementificazione che si vuole perpetuare. E' in corso una raccolta firme sia su SUPPORTO CARTACEO e sia ON LINE, come nella presente richiesta.

Sino ad ora sono state depositate all'Ufficio del Protocollo oltre 960 firme, ma l'azione continua ed è per questo che viene chiesta la Vostra collaborazione. Sono ad invitarvi a sensibilizzare tutte le vostre conoscenze al fine di ottenere un sostanzioso numero di firme da depositare in aggiunta a quante già consegnate.

Grazie.
Mandi e ciao
Luciano Zorzenone


***UNQUOTE***